Festa di fine anno

Ieri pomeriggio alla Paolo VI abbiamo festeggiato la fine dell’anno scolastico con una bellissima festa che ha coinvolto tutti, alunni, docenti, genitori, nonni, zii e amici ex allievi e tanti altri! Ma si sa, quando una festa è in famiglia è ancora più bella, e la Paolo VI oltre ad essere una scuola è anche una famiglia di famiglie. È stato un anno laborioso e a tratti faticoso, ma mai è mancato l’entusiasmo e la voglia di scoprire ed andare avanti, e di questo siamo grati al Buon Dio che non manca mai di sostenerci.
Dobbiamo ringraziare di vero cuore l’Amministrazione Comunale che nella persona del Vicesindaco Marco Veronese e della dott.ssa Daniela Ballarin, ieri, con delicatissima attenzione, non ha mancato di venire a darci un saluto. Non sono cose scontate e noi ne siamo veramente grati.
Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato per la bella riuscita della festa, chi in cucina, chi sul palco, chi alla “pesca”, chi ai giochi, alle musiche, alla sottoscrizione a premi. Grazie anche a chi semplicemente è venuto a divertirsi e a stare in compagnia. Grazie a chi ha assaggiato le leccornie preparate dalle mamme e dai papà al barbecue. Grazie a tutti i nonni che c’erano, perché senza di loro la scuola sarebbe più povera. Grazie all’Associazione Amici e Genitori della Paolo VI, che ogni anno si prodiga perché tutto riesca nel migliore dei modi.
Finisce un anno scolastico, ma non finisce il nostro stare assieme. Quest’estate ci saranno numerose iniziative, alcune le abbiamo già pubblicate ieri, ma altre ne verranno. Restate on-line perché presto ne saprete delle belle….
BUONA ESTATE A TUTTI!