Associazione Amici e Genitori Paolo VI

logo-associazione

L’Associazione Genitori e Amici della scuola Paolo VI ha come scopo principale il supporto e il sostegno, anche economico, alla scuola. Si occupa dell’organizzazione di diversi eventi, fra cui la festa di fine anno, al fine di raccogliere fondi da destinare alle esigenze dell’Istituto. Un altro importante obiettivo è la diffusione, valorizzazione e promozione della Paolo VI nel territorio e per questo si pianificano iniziative specifiche. Altri eventi organizzati durante l’anno, mirano ad aiutare i genitori nel difficile compito educativo oppure ad incrementare il senso di appartenenza e il dialogo fra le famiglie della scuola, come la Festa del Cioccolato in periodo di Avvento.

L'Associazione ha bisogno di idee

Come diceva Engels, spesso le idee si accendono l’una con l’altra, come scintille elettriche. Più siamo, più sono le idee e più saranno le scintille. L’associazione ha bisogno di idee e, per passare poi dalle idee ai fatti, della collaborazione di chi quelle idee le ha prodotte e di tanti altri, ricordando che le attività dell’Associazione sono svolte a titolo gratuito da genitori, ex genitori, semplici amici ed ex studenti che tengono alla continuità dell’opera scolastica.

Modulo di adesione

Il modulo di adesione all’associazione è richiedibile in segreteria. Contattaci!