Certificazioni

Cambridge English Preparation Centre

L’ottenimento di questo certificato, è stato possibile grazie agli studenti del nostro Istituto che hanno sostenuto le certificazioni Cambridge English.

Alleghiamo cartella ZIP con il logo di Preparation Centre in vari formati immagine che potete utilizzare sul sito web dell’Istituto.

Gli esami del Cambridge Assessment English per le scuole delineano un percorso didattico che, integrandosi con i programmi ministeriali, fa crescere il livello di padronanza dell’inglese degli studenti, dai primi passi fino all’eccellenza. Gli esami possono infatti essere sostenuti già dalla scuola primaria e arrivano fino a quella secondaria di secondo grado. Le prove sono costruite da un team di esperti per stimolare in maniera specifica l’apprendimento ad ogni età.